Ecco lo smartphone HONOR Magic6 Lite

Il nuovo dispositivo HONOR offre sistema con tripla fotocamera, schermo OLED CURVA da 6,78 pollici e batteria da 5300 mAh.

HONOR aggiorna la propria gamma di dispositivi con il nuovo smartphone HONOR Magic6 Lite che mette al centro display, capacità fotografiche e batteria.

Il telefono vanta display OLED Curva da 6,78 pollici con risoluzione da 1,5K, gamma di colori 100% DCI-P3 e funzioni di protezione visiva, come bassa luce blu, visualizzazione notturna circadiana, attenuazione dinamica e PWM a 1920 Hz. Sfrutta poi la tecnologia HONOR Ultra-Bounce certificata da SGS per resistenza.

Il suo sistema a tripla fotocamera monta un sensore principale da 108 MP, accompagnato da una lente grandangolare da 5 MP e da una fotocamera macro da 2 MP.

La batteria da 5200 mAh promette autonomia di due giorni con un’unica ricarica completa. Lo smartphone vanta lo stemma d’oro DXOMARK Battery Gold Label.

“Siamo entusiasti di presentare HONOR Magic6 Lite, uno smartphone che simboleggia il nostro impegno per superare i limiti dell’innovazione e per offrire un’esperienza utente ineguagliabile”, commenta George Zhao, CEO di HONOR.

“Dall’incredibile display e dal potente sistema fotografico fino all’incredibile autonomia e allo straordinario rendimento hardware, HONOR Magic6 Lite rappresenta la nostra dedizione verso la creazione di un nuovo mondo intelligente per tutti”, aggiunge.

Altre caratteristiche sono la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1 e la versione software MagicOS 7.2 basata su Android 13.

L’ultimo prodotto di HONOR arriverà sul mercato in tre diversi colori (arancione, verde e nero) per un prezzo di listino da 399 euro.