Workday, società di software aziendale con sede in California, ha annunciato una crescita di oltre il 20% nell’ultimo esercizio fiscale, il che rappresenta una notizia importante per la società e per gli investitori. La crescita è spec ...

Workday, società di software aziendale con sede in California, ha annunciato una crescita di oltre il 20% nell’ultimo esercizio fiscale, il che rappresenta una notizia importante per la società e per gli investitori. La crescita è spec ...
Circa 4 miliardi di dollari sono relativi alla parte di abbonamenti e SaaS.
La concorrenza nel mercato dei chip non si gioca solo a livello di tecnologia ma anche di capacità di produzione.
Il lancio della piattaforma mobile Snapdragon 7+ Gen 2 apporta miglioramenti su ogni livello.
I telefoni condividono gli schermi HONOR FullView e il software Magic UI 6.1 basato su Android 12 con funzioni intelligenti.
Il Bitcoin si è dimostrato un investimento interessante per molti investitori in tempi di crisi finanziaria.
Da Meta fanno sapere che si tratta di una misura necessaria per garantire il benessere dell’impresa.
Il vicepresidente senior del dipartimento finanziario del gigante di Redmond inizierà a svolgere l’incarico di direttore finanziario per Semrush dal prossimo mese di aprile.
Nel terzo trimestre dell’esercizio fiscale 2023 la società ha accumulato 12,4 miliardi di dollari, per un +18% rispetto all’anno precedente.
I clienti potranno implementare soluzioni IA grazie all’integrazione di ChatGPT nella piattaforma ibrida di Expert.ai.
La società ha migliorato anche le proprie entrate nel passato 2022, con aumenti nei suoi tre principali business: reti degli operatori, segmento governativo e aziendale e segmento per consumatori finali.
La Silicon Valley Bank era uno dei principali enti di servizi finanziari per le startup del settore tecnologico.
Rientra tra le cinquanta imprese a cui è stato riconosciuto il Premio SEAL 2022 per la Sostenibilità aziendale.
Logitech Room Configurator è una soluzione gratuita con cui personalizzare le dotazioni tecnologiche necessarie in qualsiasi evenienza.
La soluzione permetterà alle imprese di centralizzare i rilevamenti tra i prodotti e di rispondere automaticamente alle minacce.
La gamma AQUILA PRO AI è stata progettata per segnare “un prima e un dopo per la casa digitale intelligente”.
MWC23: il Galaxy S23 Ultra e il Galaxy Book3 Ultra sono i prodotti premium con cui Samsung ha partecipato al grande evento di Barcellona.
MWC23: Altre novità nel portafoglio HONOR sono lo smartphone Magic5 Pro con tripla fotocamera da 50 MP e il Magic5 Lite.
MWC23: per questo scopo si avvarrà di Vodafone 5G Reality, la proposta di Vodafone per il metaverso e del dispositivo di realtà virtuale Meta Quest Pro.
La società diretta da Marc Benioff completa un nuovo esercizio fiscale e le entrate chiudono oltre soglia 31 miliardi di dollari.
Si tratta delle unità RS2423+ e RS2423RP+ e dei modelli SA3600 e SA3400. Quest’ultimi possono arrivare a 1,7 PB di capacità.
Nell’anno fiscale 2023, la società ha raggiunto la cifra record di 102,3 miliardi di dollari. Il quarto trimestre ha contribuito con 25 miliardi alla cifra finale.
La gamma AQUILA PRO AI è stata progettata per segnare “un prima e un dopo per la casa digitale intelligente”.
Nel 2022 sono stati registrati soprattutto aumenti nei casi di malware in ambito IoT e cryptojacking.
Lo strumento è gratuito e permette di ripristinare i file colpiti dall’azione di questo malware che prende il nome proprio dal celebre videogioco.
Colpita anche dalle tensioni geopolitiche, l’Europa ha ricevuto il 44% dei casi di estorsione rilevati nel mondo nel 2022.
La regolamentazione delle negoziazioni e dei pagamenti di riscatti in caso di attacchi ransomware implica trovare il punto di equilibrio tra la necessità delle imprese di recuperare i propri sistemi e dati e il bisogno di disincentivar ...
Rupal Hollenbeck è la nuova presidente, Dorit Dor diventa la direttrice della parte di tencologia e Nataly Kremer è stata nominata come direttrice del segmento prodotto e capo di investigazione e ricerca.
La BCE limiterà la quantità massima di criptomoneta che ogni cittadino europeo potrà detenere per un massimale pari a 10 mila euro.
Tesla vede nell’America Latina una regione chiave per la crescita del futuro della società.