HONOR offrirà 7 anni di aggiornamenti di sicurezza e Android per HONOR Magic

Il supporto esteso arriverà prima agli utenti di HONOR Magic7 Pro nell’Unione Europea.
Come parte del suo HONOR ALPHA PLAN, HONOR ha annunciato l’ampliamento del supporto per gli aggiornamenti del sistema operativo Android e di sicurezza per il suo prodotto di punta.
Iniziando dagli utenti di HONOR Magic7 Pro nell’Unione Europea, offrirà sette anni di aggiornamenti per la serie HONOR Magic.
La sua idea è portare questa copertura a più modelli in futuro, includendo i telefoni cellulari pieghevoli. “Il PIANO ALHPA di HONOR è focalizzato sul consumatore per i nostri futuri prodotti”, commenta James Li, CEO della compagnia.
“Il nostro obiettivo è offrire dispositivi e servizi che soddisfino le necessità dei consumatori e superino le loro aspettative ora e in futuro”, segnala.
“Per questo”, spiega, “HONOR ha deciso di offrire sette anni di sistema operativo Android e aggiornamenti di sicurezza alla serie HONOR Magic”.
Il supporto esteso prolunga la vita utile dei terminali, riduce i rifiuti elettronici e permette agli utenti di accedere a capacità di alto rendimento, includendo avanzamenti in intelligenza artificiale, per più tempo e con sicurezza.