HP Envy Move, un all-in-one con suono immersive e adattivo

Il dispositivo ha uno schermo QHD da 23,8 pollici, sfrutta un processore Intel Core i5 di 13a generazione e combina memoria LPDDR5 fino a 16GB con memoria interna fino a 1 TB.

Envy Move è il nuovo all-in-one portatile di HP, progettato per l’era del lavoro ibrido. Per poterlo muovere da un posto all’altro dispone di una maniglia e vanta poi un piede di appoggio semovente e una tasca sul retro per agevolarne il trasporto, oltre a una tastiera di formato completo.

Il dispositivo monta uno schermo QHD da 23,8 pollici, sfrutta un processore Intel Core i5 di 13a generazione e combina memoria LPDDR5 fino a 16 GB con memoria interna fino a 1TB.

Altre caratteristiche sono una batteria con autonomia fino a 4 ore e una webcam HP Wide Vision da 5 MP.

HP Envy Move comprende un processore di segnale d’immagine basato su intelligenza artificiale per spegnere lo schermo se l’utente finisce di lavorare. Inoltre, offre suggerimenti di benessere sul tempo di utilizzo e la distanza ideale da mantenere. Monta poi un sensore di luce ambientale che regola la brillantezza in virtù dell’ambiente circostante e del momento.

La tecnologia Intel Unison permette agli utenti di connettere il proprio cellulare per condividere file, intervenire in chiamate telefoniche, accedere a messaggi di testo e controllare le notifiche.

HP Envy Move è il primo all-in-one con audio immersivo e adattativo, in grado di rilevare dove si trova l’utente e con chi.

HP ha poi tenuto in conto la sostenibilità, con una scelta di materiali riciclati e le certificazioni EPEAT Gold ed ENERGY STAR.