Huawei FreeBuds Pro 3, nuove auricolari con cancellazione del rumore intelligente

Possono connettersi a due dispositivi simultaneamente e cambiare il suono tra dispositivi iOS e Android.

Gli Huawei FreeBuds Pro 3 sono l’ultima creazione in casa Huawei a livello audio. Queste auricolari acustiche TWS saranno disponibili sul mercato per 199,90 euro.

Tra le caratteristiche si trovano sistema di suono Hi-Res Dual Driver, che permette un suono che cresce fino a 48 kHZ o che si abbassa fino a 14 Hz, comunicazione Crystal-Clear e tecnologia Pure Voice 2.0 che assicura un suono della voce chiaro e distinguibile durante le chiamate vocali o video.

Per di più, vantano l’algoritmo Intelligent ANC 3.0 che cancella il rumore grazie all’intelligenza artificiale. Le cuffie sfruttano poi un algoritmo di equalizzatore adattivo triplo per un’esperienza di ascolto personalizzata.

Gli auricolari di Huawei sono compatibili con i codec L2HC 2.0 e LDAC3 e sono certificati da HWA e Hi-Res Audio Wireless.

Le cuffie possono essere connesse a due dispositivi contemporaneamente e cambiare l’audio tra dispositivi iOS e Android. In quanto a durata, raggiungono le 31 ore di ascolti con l’astuccio di ricarica e le 6,5 ore con una sola ricarica.