Huawei rinnova il tablet MatePad da 11 pollici

Il modello HUAWEI MatePad 11 2023 monta uno schermo FullView da 120 Hz con risoluzione 2,5K. È compatibile con M-Pencil e si può utilizzare anche in combinazione con tastiera e mouse.

Huawei lancia la nuova generazione del tablet da 11 pollici. Si tratta del HUAWEI MatePad 11 2023, che comprende miglioramenti hardware e software con lo scopo di arrivare a livello di pc.

Lo schermo FullView da 120 Hz con risoluzione da 2,5K dispone di refresh rate da 120 Hz e certificazioni TÜV Rheinland Low Blue Light e Flicker-Free. Il rapporto schermo-corpo è dell’86%.

Il dispositivo è compatibile con la seconda generazione M-Pencil di Huawei, con latenza di 2 ms. Funzioni come Take Snippet e Annotate servono ad estrarre contenuti con appena un tocco e trasformare registrazioni in testo. L’applicazione HUAWEI Notes supporta la produttività con una vasta gamma di template.

HUAWEI MatePad 11 2023 può essere utilizzato come un pc, aggiungendo mouse e tastiera accoppiabili tramite bluetooth.

Lo strumento SuperHub sfrutta HarmonyOS per eliminare le barriere tra dispositivi e permettere il trasferimento di immagini, video e testo con il gesto di prendere e rilasciare.

Il tablet Huawei si caratterizza anche per la funzione multi-finestra, per aprire ed avviare differenti finestre a schermo diviso.

Altre caratteristiche sono il supporto WiFi 6 e sistema audio con quattro speaker. Grazie alla tecnologia di cancellazione del rumore, il dispositivo è in grado di filtrare automaticamente i suoni indesiderati. Inoltre, il HUAWEI MatePad 11 2023 può connettersi a due para di auricolari allo stesso tempo.