Le entrate di DocuSign aumentano del 12%

Nell’ultimo trimestre, la società ha totalizzato 661,4 milioni di dollari, con la grande parte del dato relativa alle entrate su abbonamento.

DocuSign ha totalizzato 661,4 milioni di dollari nel primo trimestre del suo anno fiscale 2024, conclusosi il passato 30 aprile.

La cifra vale un aumento del 12% rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso. Gli abbonamenti hanno apportato quasi 640 milioni e sono incrementati del 12% anno su anno, mentre i servizi professionali e le altre entrate hanno visto un rialzo del 14% a quota 22,1 milioni.

“I risultati del primo trimestre, supportati dai nostri obiettivi strategici, sono il segnale di un ottimo inizio d’anno”, dichiara Allan Thygesen, CEO di DocuSign.

“Anche se abbiamo ancora lavoro da fare, sono orgoglioso dei nostri progressi che hanno permesso accordi più intelligenti, facili e affidabili”, commenta. “Man mano che continueremo a portare avanti la nostra strategia e a fare nostri i vantaggi competitivi disponibili, specialmente nell’intelligenza artificiale, DocuSign si colloca in un’ottima posizione per il futuro”.

La società ha poi eseguito alcuni cambiamenti a livello dirigenziale. Ha portato tra le sue fila Blake Grayson, ora direttore finanziario, Dmitri Krakovsky, direttore prodotto e Kurt Sauer, direttore di sicurezza dell’informazione.