Madrid ospiterà il Dell Technologies Forum a dicembre

L’evento su innovazione e ricerca si terrà alla Kinepolis Ciudad de la Imagen mercoledì 13 dicembre.

L’evento annuale di Dell Technologies, Dell Technologies Forum 2023, sbarcherà a Madrid tra appena 2 settimane. La Kinepolis Ciudad de la Imagen radunerà esperti locali e internazionali in tecnologia nella giornata del 13 dicembre.

La sessione plenaria sarà aperta da Maria Antonia Rodriguez, direttrice generale della società in Spagna, con un discorso sulla digitalizzazione delle attività commerciali e delle capacità di Dell Technologies per contribuire all’innovazione. Nella sessione parteciperanno anche Julio Cesar Gomez Martin, CTO di Dell Technologies Spain, e Omar Hatamleh, capo consigliere di intelligenza artificiale e innovazione per il Centro di Voli Spaziali Gobbard e leader di strategie IT per la NASA.

“Con la celebrazione del Dell Technologies Forum vogliamo dimostrare che Dell Technologies può diventare il miglior partner in innovazione per tutte le imprese”, dichiara Maria Antonia Rodriguez.

“La nostra proposta di soluzioni e servizi, esperienza e capacità ha il solo obiettivo di soddisfare le necessità attuali e future dei nostri clienti”, commenta. “Lavorando insieme potremo trasformare le attività economiche, cambiare la vita delle persone e costruire un mondo migliore”.

Nel corso dell’evento, verranno mostrate proposte di Dell Technologies in quanto a intelligenza artificiale, edge, IoT, cloud e sicurezza informatica. Sono attesi oltre cinquanta interventi su soluzioni e tendenze, suddivise in temi di Multicloud & aaS, Futuro del Lavoro, Data center moderni & Edge e Sicurezza. Gli oratori saranno esperti di Dell Technologies e altre società tecnologiche.

Al Dell Technologies Forum saranno presenti nell’area espositiva una trentina di rappresentanti dell’ecosistema di partner della società tra fornitori tecnologici, rivenditori, sistemisti e consulenti.