Motorola presenta i nuovi dispositivi della famiglia Edge

Motorola ha condensato in questi prodotti edge uno splendido design e funzionalità all’avanguardia.

Motorola ha annunciato il lancio di tre nuovi prodotti con cui allarga la famiglia Edge: Motorola Edge 30 Neo, Motorola Edge 30 Fusion e Motorola Edge 30 Ultra, in cui condensa tecnologia e design.

Il fiore all’occhiello con cui si presentano le novità è il Edge 30 Ultra, un dispositivo che combina performance e bellezza di categoria premium. Il telefono monta l’ultima tecnologia Snapdragon 8+ Gen 1, ricarica TurboPower e sensore di fotocamera con risoluzione da 200 MP. La registrazione di video in 8K si somma poi alla fotocamera grandangolare da 50 MP.

Lo schermo OLED FHD+ da 6,67 pollici quasi non contempla bordi e supporta la tecnologia Dolby Atmos per offrire un’esperienza all’utente ancora più completa.

Il design è simile a quello del nuovo Motorola Edge 30 Fusion, con bordi curvi e materiali in vetro sia davanti che dietro per risaltare le finiture di prima qualità. Lo smartphone monta un sensore della fotocamera da 50 MP con OIS nella lente principale. Grazie alla ricarica TurboPower da 68 W, il Edge 30 Fusion in appena 10 minuti riesce ad arrivare ad una percentuale di carica che dura tutto il giorno, anche per merito della batteria a lunga autonomia, vede una velocità di connessione di 5G2 ed è perfetto per svolgere qualsiasi compito.

Infine, con il supporto di Pantone, abbiamo il Motorola Edge 30 Neo, disponibile in diversi colori. È un modello leggero ed elegante che ha una particolarità: l’utente saprà se ha ricevuto una notifica grazie al filamento a LED posta vicino alla fotocamera posteriore.

Il dispositivo dispone anche lui della ricarica TurboPower e di un sensore della fotocamera principale da 64 MP con OIS e monta il processore Snapdragon 695 5G.

Disponibilità

Motorola Edge 30 Ultra arriverà in commercio a partire dall’8 di settembre con un prezzo iniziale di 899 euro. I colori disponibili sono nero e bianco.

Motorola Edge 30 Fusion arriverà in commercio a partire dal 9 di settembre, con un prezzo iniziale di 599 euro. I colori disponibili sono bianco, oro e azzurro con finiture in cuoio (vegano).

Motorola Edge 30 Neo arriverà in commercio a partire dal 9 di settembre, con un prezzo iniziale di 399 euro. Con il lancio, con ogni acquisto del Motorola Edge 30, si riceverà uno smart watch Lenovo Smart Clock 2 in regalo. Il Motorola 30 Edge Neo sarà disponibile in Very Peri, Black Onyx e Ice Palace.