Scaleway offre alle startup fino a 36.000 euro in crediti per risorse cloud

Scaleway lancia un programma di crediti Cloud per startup con incentivi fino a 36.000 euro.

Scaleway Startup Program è un’iniziativa con cui l’omonima società specializzata in servizi multicloud aiuta le imprese emergenti ad avere accesso a risorse in cloud.

Si tratta di una serie di crediti per un valore complessivo che può arrivare a 36.000 euro e che potranno venire utilizzati in un periodo di 6-12 mesi per consulenza e visibilità attraverso il cloud pubblico. Nel programma si garantisce anche assistenza tecnica costante, 24 ore al giorno, 7 su 7, con tanto di consulenza di esperti e risorse di appoggio nonché visibilità tramite partner globali e i canali di comunicazione del programma. Tutto questo è volto a facilitare il lancio di queste startup e a supportarle nel networking con la rete globale di imprese emergenti.

Il processo per prendere parte al Scaleway Startup Program è sempre aperto e si appoggia a un comitato di esperti che mensilmente valuta le richieste ricevute e seleziona le startup più meritevoli che possono sfruttare al meglio le opportunità delle infrastrutture in cloud.

Grazie al supporto del programma, le startup possono trarre enorme vantaggio da una rapida crescita senza doversi sobbarcare importanti spese per l’infrastruttura cloud. In questo modo gli sforzi delle neonate imprese potranno concentrarsi interamente sul proprio sviluppo e sulla crescita del proprio progetto imprenditoriale.