Synology inizia ad offrire prodotti ricondizionati

L’introduzione di unità ricondizionate permette la riduzione di scarti elettronici e il prolungamento della vita utile dei prodotti.

Synology ha fatto un passo avanti nel suo impegno verso la qualità e l’ambiente offrendo ai propri clienti unità ricondizionate di prodotti. Questo nuovo approccio intende offrire un’alternativa sostenibile e profittevole a coloro che desiderano attingere a un’ampia gamma di attrezzatura professionale del brand.

Ogni unità che passa per questo processo di rigenerazione è sottoposta a un rigoroso e dettagliato intervento che comprende minuziosa pulizia e ripristino effettuato da personale altamente specializzato, così come prove esaustive che garantiscono il pieno funzionamento. In caso di necessità, verranno sostituiti pezzi e componenti.

Tomas Saiz, business manager di Synology per Spagna e Portogallo, spiega l’iniziativa affermando che “questa novità è nata come un’idea che volevamo davvero trasformare in realtà e che pianificavamo da diverso tempo. In fin dei conti, prendersi cura del pianeta è un compito di tutti e promuovere azioni elle imprese e delle varie realtà è fondamentale per ridurre l’impatto ambientale”.

La qualità e il servizio a firma Synology

Uno dei vantaggi chiave di scegliere unità ricondizionate di Synology è la qualità e il servizio su cui possono contare i clienti. Synology offre invio gratuito, tra cui l’opzione di consegna rapida per prodotti che arrivano il giorno seguente.

Per di più, l’azienda adotta la politica di restituzione dell’importo entro 30 giorni in caso di cliente insoddisfatto. La società offre supporto tecnico diretto e un servizio di Autorizzazione di Restituzione del Materiale (RMA) per garantire ai clienti la sicurezza di essere supportati da qualità e servizio eccelsi.

L’iniziativa di Synology non intende solo soddisfare le necessità dei propri clienti, ma anche portare avanti l’idea he la sostenibilità e la responsabilità ambientale devono essere un impegno condiviso da tutti.

L’introduzione di unità ricondizionate è un passo importante verso la riduzione di rifiuti elettronici e il prolungamento della vita utile dei prodotti, il che, in ultima istanza, manda un impatto positivo al pianeta.