ThinkSmart View Plus, la nuova proposta di Lenovo per la collaborazione intelligente

Il dispositivo dispone di schermo multitouch da 27 pollici e offre un’esperienza di Microsoft Teams display personalizzata.

Lenovo sceglie di rispondere alle necessità del lavoro attuale e propone nuove soluzioni intelligenti come aiuto alle mansioni di oggi.

La società cinese presenta ora la collaboration bar ThinkSmart One, con sistema operativo Windows e processore Intel core, un controller IP e il dispositivo ThinkSmart View Plus con Microsoft Teams display.

Quest’ultimo prodotto offre un’esperienza personalizzata di Teams, con accesso alla chat, calendario e file. Permette di condividere lo schermo tra i dispositivi e visualizzare contenuti e presentazioni al contempo, così come localizzare e prenotare spazi per effettuare chiamate.

ThinkSmart View Plus dispone di schermo multitouch da 27 pollici indipendente e di funzioni audio, video e lavagna.

Supporta l’uso di penna ottica passiva. È dotato di SoC Qualcomm QCS8250 orientato a internet of things e compatibile con WiFi 6.0. Inoltre, monta una sound bar con due speaker da 5w e quattro microfoni, webcam 4K IRGB con inquadratura automatica e sicurezza con intelligenza artificiale e, infine, risorse Lenovo come i servizi professionali ThinkSmart.

“I clienti Lenovo cercano soluzioni intelligenti e flessibili che permettano a tutto il team di collaborare meglio all’interno di una vasta gamma di ambienti di lavoro”, commenta Shannon MacKay, direttrice generale WW Smart Collaboration Business, parlando della nuova soluzione che riguarderà workstation multi-utente o uffici domestici.

“ThinkSmart View Plus è progettato con la funzione necessaria per aumentare la produttività, l’innovazione e la soddisfazione dei dipendenti”, assicura MacKay.