TP-Link presenta la videocamera di sorveglianza C540V

Il dispositivo sfrutta la tecnologia di intelligenza artificiale per distinguere persone e veicoli da altri oggetti.

TP-Link presenta la videocamera aziendale di sorveglianza C540V che potrà essere sfruttata al chiuso o all’aperto, visto che vanta protezione IP66.

Si tratta di un dispositivo di rete a doppia lente varifocale che offre acquisizione di immagini a 4 MP e risoluzione fino a 2560 x 1440 pixel. La videocamera funziona anche in diverse condizioni di illuminazione, con tecnologia Full Color 24/7 e offre panoramiche da 0 a 331,3° in orizzontale e un’inclinazione da 0 a 119,8° in verticale.

C540V sfrutta algoritmi di intelligenza artificiale per distinguere persone e veicoli da altri oggetti. Se qualcuno entra in un’area riservata o viene tappata la videocamera, ad esempio, il dispositivo invia una notifica. Inoltre, fa scattare un allarme in caso di comportamenti sospetti. Un sistema audio bidirezionale permette di conversare attraverso il dispositivo.

Altre caratteristiche sono la connettività PoE, archiviazione sicura fino a 256 GB su SD, coded ci compressione video H.265+ e integrazione sulla piattaforma Omada.