ZTE presenta i suoi occhiali di realtà aumentata Nubia Neovision Glass

Questi occhiali dispongono di uno schermo Micro-OLED da 3500 PPI e offrono una risoluzione FullHD binoculare da 1080P.

ZTE presenta in Europa l’ultimo dispositivo con capacità di intelligenza artificiale: si tratta degli occhiali di realtà aumentata Nubia Neovision Glass.

Questi occhiali dispongono di uno schermo Micro-OLED da 3500 PPI, risoluzione FullHD binoculare da 1080P, luminosità fino a 1800 nit e campo di visione da 43 gradi.

“Una volta indossati, gli utenti possono vivere la sensazione di trovarsi davanti ad uno schermo da 120 pollici in grado di proiettare immagini in tempo reale”, sostengono i creatori.

Tra le caratteristiche troviamo la certificazione TÜV Rheinland e Hi-Res Audio Quality. Sono dotati di speaker omnidirezionali doppi con sample rate da oltre 44,1 kHz e profondità di bit da oltre 16 bit. Inoltre, supportano modifiche in caso di miopia da 0-500°.

I Nubia Neovision Glass risaltano anche per la capacità di connessione a cellulari, tablet, pc portatili, console video e droni.

Con un peso di appena 79 grammi e con un prezzo di 549 euro, sono disponibili sul sito web di ZTE in diversi paesi del Vecchio Continente.