Brian Duffy è il nuovo CEO di SoftwareOne

Dopo quasi vent’anni a SAP, dove ha creato RISE with SAP, ora entra nel team SoftwareOne per sostituire Dieter Schlosser.

Dopo oltre quattro anni al vertice, Dieter Schlosser non è più il CEO di SoftwareOne. La società specializzata in cloud annuncia la nomina di Brian Duffy come sostituto.

Il nuovo amministratore si unisce alle fine di SoftwareOne dopo aver passato quasi vent’anni in SAP, dove occupava il posto di presidente del cloud e dove è stato responsabile della creazione di RISE with SAP. Inoltre, aveva occupato l’incarico di presidente per il nord Europa e di responsabile delle iniziative strategiche globali.

Ora, in qualità di direttore esecutivo di SoftwareOne, dovrà condurre le sorti dell’azienda “verso il futuro”, queste le parole dello stesso Duffy, che ha voluto ribadire che “l’incredibile famiglia di SoftwareOne con Dieter ha costruito una potente piattaforma globale, soluzioni in cloud e una serie di servizi per sostenere i risultati dei nostri clienti. Non vedo l’ora di lavorare con tutto il personale SoftwareOne in tutto il mondo, con il comitato esecutivo e con il comitato direttivo per raggiungere il massimo potenziale della società”.

“Insieme, estenderemo le nostre capacità per aiutare i nostri clienti a raccogliere tutti i vantaggi tecnologici ed economici del cloud mentre promuoveremo una crescita profittevole e una creazione di valore per gli azionisti di SoftwareOne”, aggiunge poi il neo-CEO.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Brian nella famiglia SoftwareOne. Come leader tecnologico globale, Brian ha un curriculum perfetto che manifesta la sua capacità di promuovere l’innovazione, la crescita e il successo del cliente”, commenta Daniel von Stockar, presidente del comitato di SoftwareOne. “Siamo certi che saprà dirigere la società con successo nella sua prossima fase di crescita e che aiuterà i nostri clienti a massimizzare i propri investimenti tecnologici”.