Check Point Software, cambi nei vertici

Rupal Hollenbeck è la nuova presidente, Dorit Dor diventa la direttrice della parte di tencologia e Nataly Kremer è stata nominata come direttrice del segmento prodotto e capo di investigazione e ricerca.

La società di sicurezza Check Point Software ha effettuato tre cambi ai vertici con tre donne nei punti focali.

Per iniziare, Rupal Hollenbeck ricopre ora il ruolo di presidente. Con 28 anni di esperienza nel settore, era già stata direttrice commerciale della società, ma ora, oltre a supervisionare le operazioni di commercializzazione, intende “offrire la migliore esperienza possibile di sicurezza alle imprese del mondo”.

Check Point Software ha poi annunciato il nome di Dorit Dor come direttrice di tecnologia, il che significa che continuerà a essere a capo di iniziative importanti per l’impresa.

Nataly Kremer ricoprirà, invece, ora il ruolo di direttrice di prodotto e sarà anche capo di ricerca e sviluppo. Dopo 12 anni in AT&T, dove ha diretto l’area software, ora sarà responsabile delle unità di prodotto e tecnologia per Check Point Software e seguirà soprattutto le tecnologie di rete, sicurezza e cloud per grandi imprese.

“Nataly entra nella nostra società come asset importante e la sua esperienza sarà un grande valore per i nostri prodotti”, commenta Gil Shwed, fondatore e CEO di Check Point Software Technologies.

“Anche il passaggio di Dorit alla posizione di direttrice di tecnologia è essenziale per proseguire con le nostre iniziative cardine e poi vogliamo fare i nostri migliori auguri a Rupal per la promozione al ruolo di presidente”, evidenzia.