IFS offrirà gratis per un anno la propria soluzione di gestione di servizi

Con questa iniziativa, la società punta ad accelerare il ritmo della trasformazione digitale.

IFS fornirà licenze gratuite di IFS assyst per l’intero 2023. Nell’arco dell’anno, le imprese potranno sfruttare i propri dispositivi per automatizzare il workflow grazie alle capacità di gestione di servizi della soluzione.

Martin Schirmer, presidente del segmento di Gestione di Servizi Aziendali di IFS, indica che “nell’attuale scenario digitale iperconnesso, fornire ai dipendenti e ai clienti servizi di alta qualità è essenziale per creare vantaggi competitivi”.

L’obiettivo dell’iniziativa di IFS è contribuire alla crescente trasformazione digitale. IFS assyst è la soluzione principale per la gestione di servizi e farà in modo di accelerare questo processo di digitalizzazione.

Durante l’evento IFS Unleashed per clienti e partner, la società ha anche annunciato miglioramenti per IFS Cloud.

A livello di risorse umane, la soluzione offre una visione completa sull’assenteismo lavorativo. In ambito finanziario, sarà possibile gestire le operazioni su diversi tipi di valute. Per la gestione di asset, ridurrà il rischio di ritardi nella consegna di componenti tramite forniture anticipate, mostrando anche i dipendenti disponibile ad una trasferta. Infine, le capacità dell’intelligenza artificiale e di automatizzazione permetteranno l’estrazione del valore del dato, la previsione delle necessità e l’approccio ai problemi.