Liz Oakes, nuova direttrice non esecutiva di Mangopay

Acquisita nel 2022 da Advent International, la società si trova in pieno processo di espansione in Europa.

Mangopay rafforza il proprio Consiglio di amministrazione. Il fornitore di infrastruttura di pagamento aggiunge ora Liz Oakes, professionista con brillante esperienza nel settore che è stata nominata direttrice non esecutiva. Oakes ha già lavorato in precedenza con le società di consulenza McKinsey e KPMG e l’ultimo incarico di lavoro era stato in Mastercard.

Acquisita nel 2022 da Advent International, Mangopay si trova in piena espansione in Europa per servire i mercati B2C e B2B.

“Mangopay ha un’opportunità unica che distingue l’azienda in un settore molto interessante come quello del mercato dell’e-commerce”, dichiara Oakes. “Sono entusiasta di entrare a fare parte di questa famiglia in questa tappa chiave per la sua crescita” e “non vedo l’ora di lavorare con Romain (il CEO) e tutto il team dirigenziale, il presidente di Mangopay, Xavier Garambois, e il resto del Consiglio, per accelerare la crescita di questa grande azienda”.

Romain Mazeries, direttore esecutivo di Mangopay, crede che “l’esperienza dal respiro internazionale di Liz sarà un grande asset per noi man mano che portiamo l’azienda al prossimo livello di crescita”.