Snapchat+ arriva in Italia

La versione a pagamento di Snapchat dà accesso a risposte prioritarie, indicatore di rewatch, fondi speciali e notifiche con suoni personalizzati.

La versione a pagamento di Snapchat, Snapchat+, estende la propria presenza. La versione era stata lanciata per la prima volta lo scorso giugno e ora finalmente arriva in Italia, dando maggiori funzioni e funzionalità al pubblico italiano.

Tra le novità, troviamo risposte prioritarie, indicatore di rewatch per vedere quante persone riguardano una storia, la possibilità di fissare i migliori amici come preferiti, Post View emoji come modo di firmare uno Snap, badge speciale per il profilo e icone di applicazioni personalizzate.

Snapchat+ dà anche accesso a sfondi Bitmoji, ossia sfondi speciali. Come novità, ha aggiunto poi tre nuovi design per Halloween.

La nuova versione del social permetterà anche di fissare una scadenza personalizzata dei messaggi, che potranno durare anche una settimana.

La personalizzazione si estende anche alle notifiche, visto che sarà possibile applicare un tono differente alle notifiche di ciascun amico e sarà possibile utilizzare bordi colorati alla fotocamera con cui scattare contenuti.

Da dicembre, gli utenti avranno la possibilità di regalare ai propri amici un abbonamento Snapchat+, al costo di 4,59 euro al mese.