Gli esperti ricordano l'importanza di eliminare gli account che non vengono più utilizzati e che facilitano l'ingresso dei cybercriminali.

Gli esperti ricordano l'importanza di eliminare gli account che non vengono più utilizzati e che facilitano l'ingresso dei cybercriminali.
Questa certificazione contribuisce ad applicazioni avanzate, come l'uso di droni per riconoscimento in missioni di sicurezza.
L'ExpertBook P1 e l'ExpertBook P5 si adattano ai cambiamenti nel mondo del lavoro per rispondere alle esigenze dei professionisti moderni.
L'idea di fondo è costruire reti di telecomunicazioni più efficienti e potenti.
La compagnia sudcoreana rivelerà le sue innovazioni nella linea Galaxy mercoledì 9 luglio.
Morrison e Playtomic sono l'esempio perfetto di piccole imprese che hanno puntato sulle attrezzature e sui servizi Apple per far crescere il proprio business.
Questi ricavi sono balzati del 16% durante i primi tre mesi del loro esercizio 2026, raggiungendo i 6,3 miliardi di dollari.
L'azienda ha comunicato i risultati finanziari relativi al secondo trimestre del 2025.
Durante i primi tre mesi del 2025 ha accumulato 1,54 miliardi di dollari.
La stragrande maggioranza (996,8 milioni) corrisponde ai ricavi da prodotto.
L'azienda ha già completato il suo esercizio 2025, durante il quale ha incassato quasi 1 miliardo di dollari.
Durante il primo trimestre del 2025 ha accumulato 638 milioni di dollari, inclusi 291 milioni da abbonamenti di sicurezza e 114 milioni da prodotti e licenze.
Durante il suo esercizio fiscale 2024/25, Lenovo ha accumulato più di 69 miliardi di dollari.
Hanno segnato un record di 15 miliardi di dollari durante il secondo trimestre, un aumento del 20% rispetto all'anno precedente.
I risultati del terzo trimestre del suo anno fiscale 2025 sono stati trainati dal cloud e dall'intelligenza artificiale.
La compagnia annuncia una crescita del 30% su base annua nei suoi ricavi ricorrenti.
Gli utenti dell'Unione Europea saranno i primi a beneficiare di questo periodo di aggiornamenti.
La cifra è il risultato dell'accumulazione realizzata da diverse ubicazioni.
La compagnia ha incassato 44 miliardi di dollari durante il primo quarto del suo esercizio 2026, che è un 69% in più rispetto a un anno fa e un 12% in più rispetto al trimestre precedente.
L'azienda segnala miglioramenti sia a livello di server che nel cloud ibrido e nel segmento Intelligent Edge.
Le cinque marche leader nel Vecchio Continente sono, in quest'ordine: Samsung, Apple, Xiaomi, Motorola e Google.
I developer potranno accedere al modello linguistico di grandi dimensioni integrato nel dispositivo.
Il dispositivo ha uno schermo da 12,1 pollici, utilizza la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 7 Gen 3 e dispone di una batteria da 10.100 mAh.
Apple continua a guidare il mercato, seguita da Samsung, Xiaomi, Lenovo e Huawei.
Questa minaccia è aumentata del 2137% negli ultimi tre anni, passando dal rappresentare lo 0,1% dei tentativi totali al 6,5%.
La chiusura dell'operazione è prevista per la seconda metà dell'anno. Daniel Hofmann, fondatore e CEO di Hornetsecurity, rimarrà in azienda.
Tra le sue caratteristiche include la compatibilità con assistenti di intelligenza artificiale generativa e modelli di linguaggio di grandi dimensioni che vengono eseguiti direttamente sul dispositivo.
AMD presenta i processori EPYC 4005, progettati per offrire alte prestazioni, efficienza e basso costo in ambienti aziendali e servizi in host.
La sua architettura CPU All Big Core è dotata di quattro super-core Cortex-X4 e quattro core grandi Cortex-A72.
Intel presenta le sue nuove GPU Arc Pro B60 e B50, e gli acceleratori Gaudi 3, ampliando il suo impegno per l'IA con soluzioni per sviluppatori, workstation e data center.