ASUS introduce il case ProArt PA602 e il dissipatore ProArt LC 420.

La società taiwanese ha così ampliato il suo portafoglio prodotti con questi due oggetti.

ASUS ha esteso la propria gamma ProArt con il lancio del case PA602 e il dissipatore AIO per processori ProArt LC420.

Il pannello frontale in open mesh di ProArt 602 è stato progettato per un massimo ingresso d’aria. Comprende due ventilatori frontali da 200 mm e portata d’aria fino a 190,2 CFM, un ventilatore posteriore da 140 mm e un supporto per un radiatore da 420 mm. I doppi deflettori permettono all’aria di raffreddamento di raggiungere il posto giusto.

Il case è progettato per schede madre fino a 12 pollici di larghezza e 10,9 pollici di profondità. Supporta fino a 8 unità SSD da 2,5 pollici e offre quattro alloggiamenti di unità compatibili con hard disk da 3,5 pollici.

È poi rilevante la varietà di porte nel panello E/S frontale, da una porta USB 20 Gbps Tipo-C fino a due porte USB 5 Gbps Tipo-A e altre due USB 2.0.

Per evitare l’accumulazione di polvere all’interno, il prodotto viene con filtri smontabili nelle parti frontale, superiore e inferiore. Inoltre, dispone di un sistema in grado di rilevare automaticamente l’accumulazione di polvere e microfibre.

Per quanto riguarda ProArt LC 420 è un dissipatore liquido tutto-in-uno con ventole Noctua Intrudial PPC. Altra delle sue specifiche è un misuratore nella copertura della pompa che offre statistiche di sistema e permette di comprovare il rendimento del raffreddamento.

Il componente dispone di tre ventole di radiatore Nactua NF-A14 Industrial PPC-2000 PWM da 140 mm. ASUS spiega che il flusso d’aria viene erogato in modalità silenziosa.

La combinazione promessa di alto rendimento e basso rumore si estende ad altri elementi. ProArt LC 420 è alimentato da una motopompa trifasica per il trasferimento di calore al radiatore.

Il dissipatore può essere scalato a un case grande, in questo modo dispone di 450 mm di tubo rinforzato e manicotto con diverse configurazioni.