Dynabook allarga la gamma Satellite Pro C40 con processori AMD RYZEN

Il nuovo dispositivo da 14 pollici offre alle imprese un’eccezionale performance a un prezzo concorrenziale con l’aggiunta dell’ultima tecnologia di processore in casa AMD e una durata della batteria fino a 11,5 ore.

Dynabook Europe GmbH ha allargato la famiglia Satellite Pro C40 per comprendere i processori AMD Ryzen della serie 5 e 7 con Radeon Graphics. Le incredibili caratteristiche di produttività, connettività e sicurezza del Satellite Pro C40D-B lo rendono uno strumento di qualità a buon prezzo e con una performance eccezionale per svolgere le classiche attività lavorative ovunque ci si trovi

Con un peso di 1,52 kg e un formato compatto da 18,9 mm, il Satellite Pro C40D-B è comodo da trasportare, il che lo rende perfetto per qualsiasi tipo di lavoro, da casa, dall’ufficio o in viaggio.

Il dispositivo monta processori AMD Ryzen 5 5600U e Ryzen 7 5800U ed è equipaggiato con ClickPad extragrande e con una batteria che promette fino a 11,5 ore di autonomia, perfetto per chi lavora in modalità ibrida.

Il C40D-B può fare affidamento su strumenti necessari a garantire la sicurezza dei dati dei lavoratori a prescindere da dove ci si trovi. Il Trusted Platform Module (TPM) 2.0, basato sul firmware del dispositivo, indica che le informazioni sensibili vengono cifrate nel dispositivo per eliminare il rischio di manipolazione. Il dispositivo prevede anche un inizio di sessione tramite scanner di impronta digitale facoltativa (SecurePad), per cui il computer agisce come linea di difesa contro il furto di dati. Inoltre, il pc monta uno slot per lucchetto Kensington facoltativo per evitare il furto fisico.

Il WiFi 802.11 AC e il Bluetooth 5.0 forniscono velocità di connessione per le operazioni di download. La webcam HD, gli speaker stereo e il microfono incorporato con tecnologia Cortana offrono un’esperienza audiovisiva di qualità.

“Il lancio del Satellite Pro C40D-B con tecnologia di processore AMD rende evidente come a Dynabook offriamo le migliori opzioni e teniamo in alta considerazione i nostri clienti”, ha spigato Damian Jaume, presidente di Dynabook Europe GmbH. “Allargando la gamma di dispositivi disponibili, promettiamo a tutte le imprese una tecnologia affidabile e versatile ad un prezzo accessibile”.