Dynabook introduce il pc Satellite Pro C40D-B per il lavoro ibrido

Il portatile, con schermo da 14 pollici, utilizza processori AMD Ryzen della serie 5 e 7 con grafica Radeon.

Dynabook aggiunge un nuovo dispositivo alla sua linea di portatili. Si tratta del Satellite Pro C40D-B che risalta tra gli altri prodotti dell’azienda per l’utilizzo di processori AMD Ryzen della serie 5 e 7 con Radeon Graphics.

All’atto pratico, il nuovo prodotto firmato Dynabook monta AMD Ryzen 5 5600U e Ryzen 7 5800U  oltre che una memoria DDR4 fino a 32 GB con due slot configurabili e possibilità di archiviazione SSD fino a 512 GB.

Il Satellite Pro C40D-B vanta schermo LCD FHD o HD da 14 pollici con una lunetta sottile e monta un ClickPad extragrande integrando diverse opzioni di connettività. Tra di queste troviamo una porta USB tipo C, due porte USB tipo A 3.1, un HDMI full-size, una porta Gigabit-LAN e un lettore di carte MicroSD. Inoltre, è dotato di slot per microfono e auricolari.

Il nuovo portatile Dynabook supporta WiFi 802.11 AC e Bluetooth 5.0. Compre inoltre anche webcam HD, speaker stereo e microfono con tecnologia Cortana.

Il pc promette un’autonomia della batteria fino a 11,5 ore per utenti che lavorano in un ambiente ibrido. Con un peso di 1,52 kg e uno spessore di 18,9 mm, il dispositivo è pensato per chi lavora dall’ufficio, da casa o in viaggio.

Altre caratteristiche comprendono un rivestimento antibatterico, Trusted Platform Module TPM 2.0 basato sul firmware e opzioni di autenticazione iniziale con impronta digitale o slot di bloccaggio Kensington.