È ora disponibile PowerStoreOS 3.6

Dell Technologies introduce questa versione per sostenere la resilienza informatica con caratteristiche come replica metro-sync nativa.

Dell Technologies annuncia la nuova versione di PowerStoreOS 3.6 che arriva sul mercato con l’obiettivo di supportare la resilienza informatica.

Una delle grandi caratteristiche è la replica metro-sync nativa per evitare il tempo di inattività e il rischio di perdita dati a causa di interruzioni o disastri. In pratica, Dell spiega che “è come avere uno specchio dei dati in produzione in due data center diversi”.

Ora ci sarà maggiore automatizzazione e intelligenza metro nativa con un testimone del terzo sito che agirà come entità imparziale per verificare lo stato e con failover nella matrice in caso di errore. Il layer extra di intelligenza rimuove le incoerenze da interruzioni. Inoltre, abilita un registro in appena minuti e permette una implementazione flessibile.

PowerStore si integra con VMware e aggiunge supporta per NVMe/TCP per vVols che funziona con buona parte degli switch ethernet e promette fino al 50% di rendimento in più rispetto a iSCSI standard.

La nuova versione di PowerStoreOS dispone poi di aggiornamenti Data-in-Place per appliance di prima generazione.