Ecco il tablet Huawei MatePad SE

Tra le caratteristiche troviamo lo schermo FullView 2K da 10,4 pollici con certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light e Flicker-free.

Huawei presenta un nuovo tablet pensato per “qualsiasi uso”, come ricerche su internet, apprendimento online o per la lettura di e-book e rivolto “a tutti i membri della famiglia”, in nome della parola chiave “versatilità”.

Si tratta del MatePad SE da 10,4 pollici, che è già disponibile in modalità pre-vendita nell’online store della società cinese al prezzo di 229 euro.

Tra le caratteristiche troviamo uno schermo FullView 2K da 10,4 pollici con certificazioni TÜV Rheinland Low Blue Light e Flicker-free. Il rapporto schermo-corpo è dell’83%.

Prodotto in lega di alluminio e con un peso di 440 grammi, il dispositivo è stato testato e resiste agli urti. Inoltre, dispone di due speaker per un’esperienza coinvolgente, oltre a garantire effetti audio che si adattano al contesto.

Il sistema operativo alla base è HarmonyOS 3, che offre widgets sovrapponibili e aggruppabili e funzione di multi-vista. Con App Multiplier, è possibile aprire fino a quattro attività parallele in una stessa applicazione.