Epson rinnova le stampanti SureColor con sublimazione di colore

Introduce i modelli SureColore SC-F6400 con quattro colori e SureColor SC-F6400H con sei colori, entrambi da 44 pollici.

Epson estende la propria linea di stampati con sublimazione di colore grazie al lancio di due nuovi modelli da 44 pollici: la stampante SureColore SC-F6400 con quattro colori e SureColor SC-F6400H con sei colori.

Entrambi i dispositivi sono pensati per piccoli-medi volumi di stampa, con applicazioni di produzione tessile, per prodotti personalizzati e riproduzione fotografica, ideali per settori come moda, abbigliamento sportivo, casa, cartellonistica e articoli promozionali.

Le nuove stampanti Epson si basano sulla tecnologia PrecisionCore Micro TFP e introducono miglioramenti per aumentare la produttività e ridurre gli sprechi. Per esempio, la SC-F6400 ha una produttività migliorata del 20% rispetto al modello precedente, la SC-F6300.

Parallelamente, la SC-F6400H estende la gamma cromatica CMYK, con le opzioni di rosa e giallo fluorescenti, ciano e magenta chiari o arancione e viola.

Tra le caratteristiche comune troviamo schermo touch da 4,3 pollici e nuovi pacchi di inchiostro con il 45% di contenuto in più (1,6 L). Gli utenti dovranno quindi solo agitare e posizionare questi pacchi senza girarli o versare l’inchiostro.

Epson promette un ridotto tempo di inattività con i due nuovi modelli SureColor grazie al software integrato e una semplificazione delle attività di manutenzione.