Hitachi Virtual Storage Platform One, la nuova piattaforma di dati in cloud ibrido

Hitachi Vantara promette “affidabilità e flessibilità” così che le imprese possano “amministrare i propri dati in diversi contesti di archiviazione senza comprometterli”.

Hitachi Vantara annuncia Hitachi Virtual Storage Platform One, piattaforma dati in cloud ibrido che inizierà ad essere disponibile da inizio 2024.

La soluzione difende un approccio semplificato alla gestione di carichi di lavoro critici su scala. Per questo dispone di un’architettura unificata, offrendo struttura dati, piano di controllo e piano di gestione di archiviazioni block, file, oggetti, cloud, mainframe e definito da software.

“Hitachi Virtual Storage Platform One segna un traguardo importante nella nostra strategia di infrastruttura”, dichiara Valentin Pinuaga, direttore generale di Hitachi Vantara Spain.

“Con una piattaforma di dati coerente, diamo alle imprese affidabilità e flessibilità per amministrare i propri dati in vari contesti di archiviazione senza comprometterli”, indica. “Il design, lo sviluppo e la costruzione di Hitachi Virtual Storage Platform One, incentrato su affidabilità, sicurezza e sostenibilità, migliora ancora di più l’impatto per i nostri clienti”.

La proposta di Hitachi Vantara comprende amministrazione intelligente di carichi di lavoro, gestione di dati di copia integrata per garantire disponibilità e tolleranza a errori e auto-assistenza in cloud per consumare servizi di dati avanzati, come replicazione su scala in cloud.