Il TOUGHBOOK 55 Mk.3 monterà la tecnologia MobileMark 25

Questo agevolerà la predicibilità d’uso tenendo a mente le necessità dei lavoratori sul campo e le particolarità dei contesti remoti.

Il prossimo pc TOUGHBOOK 55 Mk.3 di Panasonic aggiungerà lo standard MobileMark di BAPCo e sarà il primo portatile robusto a farlo.

Con questo strumento di valutazione comparativa sulla durata della batteria, gli utenti otterranno informazioni precise sulla produttività e sull’autonomia per poter orientare al meglio il processo decisionale. L’idea è potenziare la predicibilità d’uso, pensando ai lavoratori sul campo e all’uso da parte di team tecnologici in contesti remoti dove non è possibile collegarsi alla rete elettrica.

“Il ruolo e le responsabilità del lavoratore mobile moderno sono molto diverse da quelli di cinque o dieci ai fa”, commenta Dirk Weigelt, Senior Product Marketing Manager per Panasonic TOUGHBOOK. “Le mansioni ora non si limitano unicamente all’uso dell’elaboratore di testo e alle mail, ma è necessario realizzare molte più attività allo stesso tempo, come contenuti multimediali, esecuzione di file, app in background e videoconferenze”.

“Con i nuovi dispositivi robusti Panasonic, che montano Windows 11 e Windows 11 Pro disponibile come facoltativo, i TOUGHBOOK si posizionano come prodotti all’avanguardia i termini di efficienza e affidabilità”, sottolinea Weigelt.

“Solo MobileMark 25 può calcolare con precisione il rendimento e la durata della batteria di dispositivi Windows 11/11 Pro, considerando la luminosità dello schermo LCD (da 150 cd/m2 a 250 cd/m2) e le app più esigenti che vengono avviate su Windows 11 Pro”, indica. “Le versioni precedenti non sono compatibili con l’ultimo sistema operativo di Microsoft”.