Le entrate di Workday crescono a doppia cifra

Nell’ultimo trimestre, la società ha totalizzato quasi 1,8 miliardi di dollari, di cui 1,6 miliardi con abbonamenti.

Workday ha da poco pubblicato i propri risultati economici relativi al secondo trimestre del suo anno fiscale 2024, anno chiuso con segno positivo.

Le entrate ammontano a circa 1,8 miliardi di dollari, un +16,3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Di questi, 1,6 miliardi sono entrate per abbonamenti, migliorate anche queste del 18,8%.

Per quanto riguarda gli utili, la società fa sapere di utili per azione dal valore di 0,30 dollari contro gli 0,25 dollari di un anno fa.

Carl Eschenbach, codirettore esecutivo di Workday, dichiara di essere “incredibilmente ben posizionati verso la prossima seconda metà dell’anno”, con la società che è “sempre più un sistema di fiducia per le imprese di tutto il mondo”.

“I nostri clienti, che rappresentano ora oltre 65 milioni di utenti sotto contratto, hanno fiducia in Workday per la gestione dei processi business-critical”, commenta.

La società sottolinea anche crescite di clienti per le soluzioni Workday Financial Management e Human Capital Management, con oltre 5.000 clienti.