Lenovo presenta servizi di intelligenza artificiale nell’edge

Kirk Skaugen, presidente del Gruppo di Soluzioni di Infrastruttura, spiega che l’idea è che “qualsiasi attività possa accedere a conoscenze innovative supportate da IA in modo efficiente e ovunque queste si trovino”.

Lenovo presenta servizi di intelligenza artificiale (IA) nell’edge con l’obiettivo di trasformarsi nel “primo access point unico e integrale” per questo tipo di soluzioni.

Lenovo TruScale for Edge and AI promuove la distribuzione di capacità informatiche remote su larga scala.

“Lenovo continua ad espandere le possibilità dell’informatica edge”, commenta Kirk Skaugen, presidente del Gruppo di Soluzioni di Infrastruttura, sul nuovo lancio, “agevolando come mai prima d’ora la diffusione di capacità grazie a cui ogni attività possa accedere a conoscenze innovative supportate da IA in modo efficiente e ovunque queste si trovino”.

Lenovo TruScale for Edge and AI promette una connessione immediata a implementazioni IA nell’edge. Dà accesso a oltre 150 soluzioni di IA di Lenovo pronte all’uso tramite un modo di infrastruttura come servizio. Lenovo offre un metodo di pagamento mensile calcolabile, il che significa che i clienti potranno scalare le proprie soluzioni al bisogno.

Oltre i costi, si sottolinea la possibilità di ottenere conoscenze supportate da IA direttamente dove si generano i dati.