L’evento sulla trasformazione industriale della Rockwell Automation tornerà in Europa in autunno

Sarà celebrato in Svezia da 24 al 27 di ottobre e saranno organizzate oltre 125 sessioni interattive.

La Rockwell Automation torna a celebrare in Europa il suo evento simbolo, il ROKLive, e sarà ospitato nella città svedese di Gotemburgo a fine ottobre.

Il ROKLive EMEA 2022 si svolgerà dal 24 al 27 di ottobre e prevede oltre 125 sessioni interattive incentrate sul tema della trasformazione industriale. I partecipanti assisteranno a momenti di formazione tecnica, workshop pratici e dibattiti da parte di esperti dei settori produzione, product manager e altri specialisti.

Nelle quattro giornate dell’evento, ogni giorno comincerà con uno speech da parte della Rockwell Automation, con diversi ospiti. ROKLive EMEA 2022 tratterà temi quali investimenti e innovazione.

Inoltre, sarà presente una zona espositiva (The Connected Enterprise Expo) sullo sviluppo della Rockwell Automation e relativi soci in IT e OT.

La Rockwell Automation farà vedere i propri progressi in alcuni prodotti come Kinetix e PowerFlex che verranno immessi sul mercato nel corso del nuovo anno fiscale.

“Siamo molto lieti non solo di tornare a celebrare un evento di tale importanza in Europa, ma anche di farlo in presenza, ristabilendo il contatto umano tra clienti, soci, esperti e altre parti interessate”, commenta Sachin Mathur, Software & Control Director per l’area EMEA in Rockwell Automation.

“L’agenda di quest’anno è piena delle ultime tendenze e di capacità industriali in ambiti cruciali come soluzioni in cloud e SaaS, analitica, gestione di operazioni, dispositivi intelligenti, dati di produzione e controllo dei processi. Tutti questi temi sono essenziali per un sistema produttivo moderno e connesso e per un ambiente di lavoro connesso”, spiega.

La Rockwell Automation ha aperto le registrazioni per la partecipazione al ROKLive EMEA 2022. L’ingresso standard costa 999 dollari, anche se la registrazione early bird riduce il prezzo a 799 dollari.