Panasonic Connect Europe aggiunge alla propria rete un nuovo service center

Agli stabilimenti già presenti, ora aggiunge uno spazio di 1.000 metri quadrati in Ungheria.

Panasonic Connect Europe ha aperto un secondo service center europeo. Agli stabilimenti già presenti a Cardiff, Galles, ora se ne aggiunge uno da 1.000 metri quadrati a Budapest.

La capitale ungherese è stata scelta per via del “vasto portafoglio di talenti tecnici formati dalle università ungheresi e per l’impegno e la dedizione al cliente dei lavoratori” – questo stando alle parole della stessa Panasonic Connect Europe. A queste ragioni, vanno poi sommati i collegamenti del paese che consentono una raccolta e una restituzione rapida dei prodotti riparati.

Il nuovo centro è stato creato per rispondere alle necessità dell’assistenza clienti e servizio riparazioni dell’Europa continentale. Il nuovo impianto darà supporto clienti che utilizzano soluzioni SMT Production e Robot & Welding della divisione Panasonic Factrory Solutions. Inoltre, il centro sarà sfruttato anche come luogo di preparazione e testing per l’unità Business & Industry Solutions.

“L’aggiunta di questo centro di assistenza e riparazione a Budapest ci permette di essere ancora più vicini ai nostri clienti e offrire livelli di assistenza sempre più rapidi ed efficienti, il che garantirà alla società un successo come mai prima d’ora”, commenta Donald Maidment, direttore del dipartimento di Assistenza Clienti della Panasonic Connect Europe.