Reddit incorpora una società di machine learning

Online Fraud Prevention

Spell, la società acquisita, permette di realizzare esperimenti su scala tramite una piattaforma SaaS.

Reddit intende migliorare le connessioni tra i suoi utenti e i temi che più trovano interessanti. E per raggiunge l’obiettivo ha annunciato di acquisire Spell.

Spell permette ai team tecnologici di effettuare esperimenti di machine learning su scala grazie ad una piattaforma basata su SaaS.

Reddit va quindi a incorporare sia la tecnologia sia i talenti di Spell per rafforzare i propri team di product, sicurezza e promozionale.

“Spell ha fatto sì che la sperimentazione di prodotti sia scalabile, dando così modo agli ingegneri di creare ed effettuare test in modo efficiente su una piattaforma che integra la migliore informatica ad alte prestazioni in un’interfaccia utente semplice che facilita la comprensione e il follow-up dei team non tecnici”, segnala il Chief Product Officer di Reddit, Pali Bhat.

Sotto il comando di Reddit quindi si insedierà il fondatore e CEO di Spell, Serkan Piantino, in qualità di vicepresidente di Foundational Product.

“Serkan e il suo team si inseriscono perfettamente a Reddit e non vediamo lora di vedere come le loro capacità e talento ci aiuteranno a rendere Reddit più semplice, interessante e importante”, dice Bhat.

I lavoratori di Spell tratteranno progetti collegati con la rilevanza contestuale e con l’organizzazione di tavole rotonde, ma anche con la protezione della community e la personalizzazione pubblicitaria.