Synology presenta la soluzione di archiviazione tutto-in-uno DiskStation DS423+

Questa unità a quattro alloggiamenti ha una capacità fino a 72 terabyte ed è stata progettata per l’ufficio domestico e piccole imprese.

Synology presenta la nuova soluzione di archiviazione tutto-in-uno. DiskStation DS423+ è un’unità a quattro alloggiamenti con capacità fino a 72 terabyte pensata per uffici domestici e piccole imprese.

Può essere utilizzata per proteggere dati, agevolare la collaborazione su documenti, garantire l’accesso remoto a file e funzionare come nucleo di vigilanza in un sistema basato su telecamere IP.

La soluzione comprende Active Backup Suite, che permette di effettuare backup dell’infrastruttura informatica e ripristinarle, tra cui di sistemi Windows e Linux, macchine virtuali Hyper-V/VMware e account Microsoft 365/Google Workspace. Inoltre, dispone di Synology Drive, che combina l’accesso a file multi-piattaforma con la privacy dell’archiviazione locale, e di Synology Surveillance Station, per configurare e gestire fino a 40 telecamere.

Le capacità di cloud ibrido di Synology Hybrid Share sfruttano i vantaggi di un ambiente locale e del cloud tramite l’archiviazione di dati in cold storage.

DiskStation DS423+ funziona con il sistema operativo Synology DiskStation Manager (DSM) che si appoggia sul sistema di file Btrfs per proteggere i dati da eventuali tentativi di corruzione.

La nuova soluzione di Synology comprende due slot M.2 NVMe di facile accesso per attivare l’archiviazione in flash cash rapido e creare volumi di archiviazione SSD senza occupare gli alloggiamenti dell’unità standard.

“Il nuovo DS423+ offre un valore immenso agli utenti con requisiti di archiviazione limitata”, riassume Ivan Gento, Marketing Executive per Synology Iberia & Africa. “Offre un’indicizzazione di foto il 21% più veloce rispetto alla versione precedente e migliora la performance. Continua quindi a offrire le funzioni complete e solide che i nostri clienti si aspettano da noi”.