Tutti gli smartphone Motorola monteranno il Corning Gorilla Glass

Alcuni dispositivi Motorola già dispongono della soluzione, proprio come alcuni tablet e portatili di Lenovo.

Motorola ha stretto un’alleanza con Corning per montare la loro tecnologia di schermo sui propri smartphone. La gamma 2024 di Motorola, tra le specifiche, vanterà il Corning Gorilla Glass.

I dispositivi saranno disponibili dal secondo semestre dell’anno e rappresenteranno l’impegno della società verso la resistenza. Il materiale di Gorilla Glass resiste a graffi e cadute mentre permette una risposta tattile caratteristica dei telefoni di oggi.

Molti telefoni del brand già montano questa tecnologia, così come diversi modelli di tablet e portatili di Lenovo, società proprietaria di Motorola.

“I consumatori di oggi continuano a richiedere affidabilità e durabilità, senza rinunciare a un design di stile e moderno”, commenta Ruben Castaño, responsabile di Client Experience per Motorola.

“Grazie all’utilizzo di Corning Gorilla Glas su tutti i dispositivi Motorola vogliamo diventare leader di settore, garantendo a tutti i consumatori l’accesso alla resistenza e alla tranquillità che offre questa tecnologia avanguardistica”, aggiunge.