Vectra AI avrà due CTO per la regione EMEA

Christian Borst è appena entrato in azienda e lavorerà con Steve Cottrell. Inoltre, Teppo Halonen è stato promosso a vicepresidente per Europa, Africa e Medio Oriente.

Vectra AI rafforza il proprio team dirigenziale nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

Da un lato, la società specializzata in rilevamento e risposta tramite tecnologia di intelligenza artificiale ha promosso Teppo Halonen a vicepresidente, dopo due anni passati come direttore regionale per l’area del nord Europa.

Dall’altro lato, è stato assunto Christian Borst, che ricoprirà il ruolo di CTO, ovvero direttore tecnico. Borst sarà così il secondo CTO di Vectra AI per EMEA visto che lavorerà affiancando Steve Cottrell. Borst in passato aveva già lavorato per società quasi AWK Group e Richemont.

Sia lui sia Halonen avranno il compito di sviluppare strategie di sicurezza tra la crescente trasformazione digitale e la configurazione dell’impresa ibrida.

“L’affluenza di nuovo e già consolidato talento è un segnale della nostra crescente attenzione nella regione EMEA, spinta dall’importante investimento nella nostra tecnologia e dalle forti relazioni costruite con partner regionali”, commenta Willem Hendrickx, CRO di Vectra AI.

“Ora vediamo una grande opportunità nel canale per aiutare le imprese a garantire la propria sicurezza durante la trasformazione digitale e durante i progetti di adozione del cloud”, dice.

“Rafforzando il nostro team dirigenziale nella regione EMEA, possiamo lavorare ancora più a stretto contatto con i partner per supportare i clienti con i loro compiti e identificare i segnali di comportamento degli attacchi informatici e neutralizzarli prima che diventino una vera e proprio violazione di sicurezza”, conclude Hendrickx.