Alleanza tra Kyndryl e Red Hat per il multicloud

La piattaforma di automazione Red Hat Ansible diventa la principale soluzione per i servizi di infrastruttura di Kyndryl.

Kyndryl continua a reclutare alleati da quando ha iniziato il proprio operato in qualità di società indipendente da IBM. L’ultima alleanza stretta è quella con Red Hat, con cui offrirà servizi integrati e soluzioni di automazione per carichi di lavoro mission-critical in data center, cloud ed edge.

L’obiettivo è modernizzare applicazioni e infrastrutture, scalare operazioni e avanzare verso resilienza e sicurezza.

Per questo motivo, utilizzeranno le risorse di Red Hat Ansible, che diventa così la principale soluzione di automazione aziendale per i servizi di infrastruttura di Kyndryl. La società è infatti da tempo uno dei principali utenti di Ansible.

“Aumentando l’integrazione dei principali servizi di infrastruttura di Kyndryl con la tecnologia leader nel settore di cloud ibrida aperto firmata Red Hat, ci troviamo in una migliore posizione per offrire servizi e tecnologie che vanno sempre più nella direzione di fornire una Client Experience più fluida”, commenta Stefanie Chiras, vicepresidente senior di Partner Ecosystem Success di Red Hat.

Le soluzioni automatizzate e i servizi gestiti sono cruciali per i clienti che vogliono scalare e gestire in modo efficacie l’attuale ambiente ibrido multicloud”, osserva Stefanie Chiras, vicepresidente senior di Partner Ecosystem Success di Red Hat.

“La collaborazione tra Red Hat e Kyndryl integra l’automazione con i servizi gestiti per sostenere i clienti in tutta l’infrastruttura, nelle reti e nelle operazioni in cloud”, spiega, “alleggerendo il carico di operazioni manuali di IT e agevolando la crescita verso il futuro”.

In virtù dell’accordo, Kyndryl e Red Hat fonderanno un Centro d’Innovazione Ansible per dare vita a nuove soluzioni e trasformare il cloud ibrido. Questa partnership comprenderà quindi playbook, abilitazione e supporto con base su Ansible e servizi di infrastruttura di Kyndryl.