Bit2Me presenta la propria soluzione per pagamenti con criptovalute

La soluzione di pagamento della fintech spagnola Bit2Me permette transazioni in criptovalute garantendo un pannello di pagamento al momento dello scambio.

Nonostante il complicato momento che vivono le criptovalute, la fintech Bit2Me non si lascia scoraggiare e presenta un nuovo servizio, ovvero una soluzione di pagamento che permette di effettuare pagamenti in criptovalute.

Se è vero che è dall’anno scorso che Bit2Me accetta pagamenti in BitCoin, ora ha deciso di aprire alla possibilità di permettere pagamenti con ogni tipo di monete virtuali. La possibilità potrebbe essere particolarmente accolta a braccia aperta in quei paesi dove il turismo è uno dei settori più importanti, secondo quanto indicato da Leif Ferrerira, fondatore di Bit2Me, visto che consentirebbe di utilizzare questo metodo di pagamento in questo settore così importante.

Inoltre, l’intenzione della Bit2Me è quella di diffondere questa soluzione di pagamento in tutto il mondo, cominciando dall’America Latina, dove la fintech spagnola è già presente. Presenza che sicuramente la società ha intenzione di rafforzare, soprattutto in Argentina e Brasile.

Commissioni e garanzie

Dalla Bit2Me fanno sapere che le commissioni, come per gli altri suoi servizi, sono pari allo 0,95% per la gestione di pagamenti attraverso la sua piattaforma, garantendo alle attività economiche che dovessero decidere di adottare questa soluzione di non subire perdite di potere d’acquisto o rischi, visto che al momento dello scambio verrà garantito un pannello di pagamento.

In questo modo, la soluzione garantisce il prezzo che viene pagato inizialmente, senza che subisca alterazioni per le variazioni del mercato.