Commvault e Dell, evoluzione della protezione dei dati con l’hardware Hyperscale X

Nuove opzioni di Hardware Dell per i dispositivi Commvault Cloud HyperScale X rappresentano un’evoluzione importante della protezione dei dati aziendali.

Commvault ha annunciato l’estensione della sua famiglia HyperScale X con l’integrazione di nuove opzioni di hardware Dell. Questo rappresenta un passo avanti importante per la linea di prodotti HyperScale X di Commvault, offrendo alle imprese una flessibilità senza precedenti e una maggiore capacità di scelta al momento di proteggere le proprie informazioni critiche.

Con questo aggiornamento, i clienti Dell ora possono sperimentare la potenza di HyperScale X Appliance nello stesso hardware utilizzato nei propri data center IT esistenti. L’aggiunta di Dell all’offerta di HyperScale offre ai clienti una varietà di possibilità, permettendo loro di scegliere dispositivi se riescano ad integrarsi alla perfezione con la propria infrastruttura e i propri processi di gestione in uso. Inoltre, scegliendo altre soluzioni, i clienti potranno sfruttare il supporto completo di Commvault, assicurando così una rapida risoluzione di qualsiasi problema con il software o l’hardware, senza la necessità di diverse chiamate di assistenza o a diversi provider.

HyperScale X: integrazione fluida

Ma la compatibilità non è l’unico vantaggio. Questi nuovi hardware si integrano in modo fluido ai sistemi già in uso dei dispositivi HyperScale X. Questo elimina la necessità di revisioni costose e lente dell’infrastruttura, permettendo quindi alle imprese di sfruttare a pieno il proprio investimento e le esperienze attuali con una interruzione minima dei processi e dei flussi di lavoro.

Commvault ha collaborato a stretto contatto con Arrow Electronics Intelligent Solutions Business per offrire questa soluzione hardware. Il nuovo programma, sviluppato insieme ad Arrow, offrirà ai clienti una soluzione integrale che combina hardware e software per migliorare la gestione dei dati aziendali a livello globale.

Il programma offrirà un pacchetto SKU che combina il software Commvault Hyperscale X con l’hardware di Dell, offrendo ai clienti una soluzione chiavi in mano. Questo semplifica il processo di acquisizione e permette alle imprese di ottenere agevolmente gli strumenti necessari a gestire i propri dati in modo efficace. La collaborazione tra Commvault e Arrow rappresenta un approccio integrale per la gestione dei dati e garantisce alle imprese gli strumenti necessari per far fronte alle sfide di oggi nella gestione di dati con fiducia ed efficienza.