DC600M, la nuova SSD di Kingston Digital per data center

Offre archiviazione SATA 3.0 da 6 Gbps con 3D TLC NAND e arriva in versioni da 480 a 7680 GB.

Kingston Digital presenta una nuova unità SSD per l’ambiente aziendale, la DC600M, progettata per essere utilizzata in data center e per la gestione di carichi di lavoro di uso misto.

DC600M offre archiviazione SATA 3.0 da 6 Gbps con 3D TLC NAND per l’utilizzo su server di grande volume di montaggio in rack. È disponibile in versioni da 480, 960, 1920, 3840 e 7680 GB.

Tra le caratteristiche, questa unità SSD è dotata di protezione contro la perdita di energia basata su hardware tramite condensatori per garantire il riavvio e ridurre i rischi di dati danneggiati. Inoltre, promette basse latenze predicibili e coerenza di IOPS.

“La qualità dei servizi su una SSD aziendale è fondamentale, visto che i data center e i carichi di lavoro richiedono stabilità e bassa latenza per livelli di prestazioni di archiviazione predicibili per rispettare i rigorosi accordi sul livello di servizio dei clienti”, commenta Tony Hollingsbee, direttore commerciale di SSD per Kingston EMEA.

“Inoltre, il DC600M è un’unità di auto-crittografia AES a 256 bit, il che la rende una soluzione ottima di archiviazione per data center quando si combina l’affidabilità di grado aziendale, i rigori requisiti di QoS e il supporto vendite di Kingston”, conclude Hollingsbee.