Emiliano Massa guiderà i team di Proofpoint tra Italia, Spagna e Francia

Assume quindi la posizione di vicepresidente regionale per l’Europa sud del gruppo di sicurezza informatica.

Emiliano Massa, veterano della Proofpoint, ricoprirà quindi la posizione di vicepresidente regionale per l’area Europa sud.

Con il nuovo incarico, Massa si troverà a guidare i team tra Italia, Spagna e Francia. L’obiettivo del gruppo è rafforzare la crescita della società mediante una strategia incentrata sulle persone.

Massa sarebbe stato quindi perfetto per la posizione poiché “partner di fiducia di alcune delle più celebri società del mondo” e viene visto come “un’opportunità eccezionale per aumentare presenza e forza nell’area Europa sud”.

“La cultura aziendale di Proofpoint e il suo impegno verso l’innovazione sono stati i motivi che mi hanno spinto a cogliere questa opportunità di coordinatore”, afferma lui.

“Intendo portare sul mercato le migliori soluzioni Proofpoint per aiutare le società della regione a navigare in modo sicuro in un panorama complesso caratterizzato da minacce informatiche ed evoluzione costante”, aggiunge poi. “In questo modo potranno proteggere meglio i propri affari e i propri clienti”.