Expert.ai integra ChatGPT nella propria piattaforma ibrida

I clienti potranno implementare soluzioni IA grazie all’integrazione di ChatGPT nella piattaforma ibrida di Expert.ai.

L’utilizzo di modelli GPT, in combinazione con strumenti e workflow di architettura aperta della piattaforma per l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) di expert.ai, permetterà agli utenti di scegliere tra diversi approcci di IA per creare valore a partire dalla comprensione di linguaggio naturale.

Walt Mayo, CEO di Expert.ai, ha commentato: “la nostra piattaforma è progettata per dare alle imprese precisione, governance e ROI, con capacità end-to-end per supportare qualsiasi forma di linguaggio e creare soluzioni IA per qualsiasi processo o applicazione, conservando la libertà di scegliere la miglior combinazione di tecnologie”.

Modelli linguistici

L’arrivo delle LLM e delle applicazioni come ChatGPT ha messo in risalto il potere dell’intelligenza artificiale nell’elaborazione del linguaggio naturale. Expert.ai ha adottato un approccio ibrido che combina machine learning, deep learning e apprendimento basato su conoscenze, così come i modelli LLM, per far fronte alle sfide che si pongono dinnanzi alle imprese in termini di precisione, governance e ROI.

La piattaforma ibrida di expert.ai ha una capacità unica di orchestrare flussi di linguaggio naturale (NL) low-code, il che permette di definire tutto il processo, dal documento di partenza fino all’implementazione delle tecnologie di terzi.

Varone ha commentato: “anche se le LLM permettono già di generare un linguaggio naturale umano, non sempre offrono risposte affidabili e precise; grazie alla nostra forza in modelli basati su conoscenze, offriamo uno strumento essenziale per garantire i risultati precisi di cui hanno bisogno le imprese che sfruttano la IA per accelerare l’impatto delle nuove tecnologie sul business”.