H8c, la nuova videocamera di sicurezza intelligente di EZVIZ

La videocamera di sicurezza H8c dispone di visione a 360 gradi, intelligenza artificiale, modalità two-way talk per una vigilanza ottimizzata.

La nuova videocamera di sicurezza H8c firmata EZVIZ dispone di un anglo di visione a 360 gradi, è dotata di motore di rotazione e monta intelligenza artificiale. L’intelligenza artificiale quando rileva un movimento fa in modo che il dispositivo segua il soggetto finché si trova nel campo di copertura della videocamera. Sarà possibile configurare fino a 12 angoli di visione diversi.

Robustezza intelligente

Si tratta di un modello per esterni che ha una grande durabilità grazie al suo telaio, in grado di resistere tranquillamente alle intemperie metereologiche. Inoltre, dispone di un supporto di montaggio smontabile per permettere l’installazione ovunque si desideri, senza necessità di usare le mani per eventuali spostamenti.

Ezviz è una società specializzata in innovazione a livello di sicurezza per le abitazioni intelligenti. Ruben Pastor, Retail Manager del distaccamento spagnolo, ha affermato che “La H8c è parte del piano di Ezviz di portare funzioni avanzate come le rilevazioni supportate da IA e la difesa attiva all’intera gamma di videocamere da esterno, riducendo così gli eventuali punti ciechi di sicurezza”.

Tecnologia al servizio della sicurezza

La videocamera H8c dispone di antenne ad alta performance integrate all’interno del telaio. Le antenne garantiscono una connettività tramite WiFi stabile, a cui si possono collegare altri dispositivi mobili. Inoltre, la soluzione dispone anche della funzione two-way talk che permette agli utenti, con la app mobile, di trasmettere messaggi vocali tramite la stessa videocamera, creando una linea di comunicazione tra l’interno e l’esterno. Si tratta di un servizio incredibilmente utile per spaventare eventuali sconosciuti sorpresi ad aggirarsi nei pressi dell’abitazione.

La videocamera offre immagini in qualità Full HD e ha anche la funzione di visione notturna a colori fino a 20 metri per garantire immagini in ottima qualità.

Pastor, in occasione del lancio del prodotto, ha voluto poi aggiungere: “speriamo che famiglie notino subito quanto facile è accedere a funzioni di sicurezza intelligenti e all’avanguardia senza complessità o spese eccessive. In questo modo, avremo raggiunto il nostro obiettivo di portare una visione facile e tangibile della sicurezza a tutte le case”.