Hitachi Vantara annuncia nuovi servizi di sicurezza in cloud

Questi servizi allargano l’offerta di Hitachi Application Reliability Centers.

Hitachi Vantara aggiunge nuovi servizi di sicurezza in cloud all’offerta di Hitachi Application Reliability Centers (HARC).

I servizi apportano sicurezza multilivello per proteggere dati in cinque layer critici: cloud, cluster, contenitore, dati clienti e codici.

La proposta di Hitachi Vantara dispone di capacità DevSecOps per clienti che navigano per il cloud e promettere di rafforzare la protezione di dati e di workload di applicazioni globali su qualsiasi piattaforma o ambiente cloud. Ciò include quindi Amazon Web Services, Microsoft Azure e Google Cloud.

Si tratta di servizi personalizzabili e che ricorrono a prassi quali l’architettura Zero Trust e l’automatizzazione.

“Molte imprese si avvicinano alla modernizzazione in modo individualizzato, ma via via che vengono caricati sempre più dati su diversi ambienti, l’impossibilità di legare in modo sicuro i processi in tutti questi ambienti presenta rischi reali”, commenta Premkumar Balasubramanian, CTO di Digital Solutions per Hitachi Vantara.

“La strategia di Hitachi Vantara si basa su un approccio incentrato sui dati che considera l’infrastruttura, le applicazioni e i dati come un insieme per creare una visione unica e unificata”, spiega.

“Con l’aggiunga dei servizi di sicurezza in cloud come parte integrante del portafoglio di soluzioni di HARC, mettiamo a disposizione nuovi strumenti, processi e approcci di cui i nostri clienti hanno bisogno”, continua il CTO, “per l’ambiente lavorativo odierno, in rapido movimento e sempre più complesso”.