HP porta il servizio Instant Ink alle piccole imprese

Gli utenti del servizio potranno ricevere inchiostro o toner in modo automatico nel luogo più comodo a loro e nel momento più giusto.

Instant Ink, il servizio in abbonamento di materiali di consumo curato da HP, ora sarà disponibile anche per le piccole imprese.

HP permetterà agli utenti di ricevere inchiostro o toner per i dispositivi dell’azienda in modo automatico, ovunque questi siano, al momento più giusto e con fatturazione consolidata.

Il servizio viene lanciato in concomitanza con il lancio della nuova LaserJet Pro con soluzione di stampa intelligente HP+. Gli utenti potranno quindi risparmiare tempo grazie al pannello HP+ Smart Admin, applicare configurazioni guidate in cloud e disporre di connessioni da qualsiasi dispositivo.

A questo bisogna poi sommare il monitoraggio di sicurezza 24/7 di HP Wolf Pro Security.

LaserJet Pro con HP+ offre anche la stampa Forest First, l’iniziativa di HP con cui contribuisce alla salvaguardia di boschi e foreste per ogni pagina stampata.

LaserJet Pro 3000 è configurata per stampare 35 pagine al minuto, mentre la versione LaserJet Pro 4000 arriva a 42 pagine al minuto.

“Gli imprenditori hanno bisogno di una stampa che non rappresenti alcuno sforzo, dal processo di configurazione fino alla richiesta di consumables e il monitoraggio di sicurezza”, commenta Xavier García, direttore globale di Print Hardware Systems per HP.

“HP Instant Ink per piccole imprese e la nuova LasterJet Pro con HP+ rappresentano un sistema di stampa intuitivo che richiede una gestione minima così che gli imprenditori possano dedicare tempo ed energie al proprio business”.