Il nuovo fiore all’occhiello di OnePlus in arrivo il 7 febbraio

OnePlus 11 5G riprenderà alcune caratteristiche come Alert Slider e il sistema di fotocamere messo a punto da Hasselblad.

OnePlus ha in programma un paio di novità per inizio 2023: uno è uno smartphone di alta fascia, l’altro sono auricolari wireless.

Nell’ambito di un evento previsto per il 7 febbraio in India, dal nome Cloud 11, la società svelerà il telefono OnePlus 11 5G e gli OnePlus Buds Pro 2, che garantirebbero un’esperienza di ascolto completa e in qualità stereo.

Rispetto al nuovo fiore all’occhiello della società, OnePlus annuncia il ritorno di due caratteristiche molto apprezzate dagli utenti: si tratta di Alert Slider, che agevola il cambio delle modalità di suoneria, e le fotocamere messe a punto da Hasselblad.

“Spinti dalla nostra cultura di comunità e di co-creazione, questa volta presentiamo al mercato prodotti che offrono un’esperienza rapida e fluida di livello superiore per emozionare i nostri utenti”, commenta Pete Lau, fondatore di OnePlus.

“Il OnePlus 11 5G, gli OnePlus Buds Pro 2 e tutti gli altri prodotti sono dotati della tecnologia più avanzata per offrire un’esperienza magnifica ai nostri utenti”, promette Lau.