Il software di accesso da remoto di TeamViewer si integra a RealWear Cloud

Il software verrà distribuito come RealWear Cloud Assistance per fornire supporto tecnico in ambienti industriali in tempo reale.

TeamViewer ha esteso la collaborazione con RealWear e vengono lanciate soluzioni wearable di realtà assistita per i lavoratori industriali di prima linea.

Questa estensione si traduce nell’integrazione del software di accesso da remoto di TeamViewer in RealWare Cloud.

Il software di TeamViewer verrà distribuito come RealWear Cloud Assistance per fornire assistenza tecnica in tempo reale, ottimizzando il tempo di produzione e la risoluzione di problemi.

Con questa integrazione tra le funzioni di connessione da remoto di TeamViewer e i servizi di piattaforma in cloud di RealWear, la società “è in grado di offrire ai propri clienti un nuovo livello di supporto da remoto per i propri dispositivi”, afferma Alfredo Patron, vicepresidente esecutivo di Business Development di TeamViewer.

“Questa integrazione rafforza la posizione di TeamViewer come standard di riferimento per l’accesso da remoto a dispositivi, sia informatici sia non informatici, in ambienti industriali”, commenta.

“È un gran traguardo per noi ricoprire questo ruolo importante nell’ecosistema e nella struttura tecnologica di RealWear e lanciare per la prima volta il supporto di dispositivi da remoto in maniera standardizzata”, sottolinea.

Patron ricorda che “abbiamo già integrato il nostro software di realtà aumentata per società Frontline in migliaia di dispositivi RealWear nelle installazioni di numerosi clienti in tutto il mondo”.