Kaspersky prepara il meeting degli analisti di sicurezza SAS 2023

La nuova edizione del SAS (Security Analyst Summit) si terrà in Tailandia dal 25 al 28 ottobre.

Kaspersky sta completando gli ultimi aggiustamenti per il suo meeting di analisti di sicurezza. La società ospiterà il Security Analyst Summit (SAS) 2023 in Tailandia tra il 25 e il 28 ottobre.

Analisti tecnici, tavole rotonde e sessioni improvvisate popolano l’agenda della 4-giorni. Kaspersky ha invitato i principali esperti di sicurezza informatica e leader aziendali di società come G Data, Mandiant, Cluster 25, Diplo, Yandex o Croce Rossa.

Il SAS 2023 tratterà diversi temi della digitalizzazione, come la complessità dei ransomware, il crimeware o le campagne di advanced persistant threat. Verrà affrontata anche l’importanza di tutelare la catena di fornitura nell’era dell’open source.

“Siamo molto orgogliosi di riunire un gruppo così nutrito e di spicco con esperti nel Summit di quest’anno”, dichiara Igor Kuznetsov, direttore del team di analisi e ricerca globale per Kaspersky.

“Nell’ambito della sicurezza informatica, la collaborazione non è solo un vantaggio, ma un vero e proprio imperativo”, ribadisce. “Il nostro evento offre uno spazio dove far incontrare i professionisti così da sfruttare le diverse prospettive e l’intelligenza collaborativa”.

“Insieme siamo capaci di creare una forza innovatrice contro le future minacce, dando forma ad un panorama digitale resiliente”, commenta Kuznetsov.