Kyndryl presterà servizi di resilienza informatica con il supporto di Cisco

Sfrutterà le soluzioni software, hardware e le attrezzature di rete di Cisco.

Kyndryl estende la partnership con Cisco con l’obiettivo di prestare servizi di resilienza informatica che permettano di rispondere a problemi di sicurezza aziendale in modo proattivo.

Per questo fine, Kyndryl sfrutterà le soluzioni software, hardware e le attrezzature di rete di Cisco, tr cui la piattaforma aperta Cisco Security Cloud, con cui integrare la tecnologia di diversi provider.

“La nostra collaborazione permetterà a Kyndryl di supportare le implementazione Zero Trust dei nostri clienti con soluzioni dinamiche e personalizzate, integrabili ai controlli di sicurezza già in uso” spiega Michelle Weston, vicepresidente di Global Offerings for Security and Resiliency in Kyndryl.

Weston crede che “via via che i clienti fanno uso di applicazioni in cloud, è più importante che mai disporre di strumenti adeguanti per a tracciare un quadro di resilienza informatica nelle proprie strategie IT e di operazioni aziendali”.

Cisco si è espressa tramite il vicepresidente di Global Security Partner Sales, Brian Feeney, che vede nella partnership “soluzioni di sicurezza più efficienti e integrate per massimizzare il ritorno sull’investimento di sicurezza”.