SquarePoint lancia una soluzione che ottimizza la gestione della documentazione di lavoro

Hire & Sign automatizza la preparazione, l’invio e il monitoraggio firma della documentazione con la garanzia di Signaturit.

Hire & Sign è la nuova soluzione della società di consulenza SquarePoint pensata per migliorare la produttività nella gestione del lavoro.

Il software ottimizza i compiti legati alla documentazione di lavoro automatizzandone preparazione, invio e monitoraggio firma con la garanzia di Signaturit. La soluzione è rivolta soprattutto alle imprese con organici numerosi, luoghi di lavoro separati geograficamente tra loro o connotatati da alta rotazione e stagionalità che quindi si trovano a gestire numerosi licenziamenti e assunzioni.

Grazie a questo prodotto si evitano i compiti manuali ed è possibile effettuare invii di massa in pochi clic, il che fa quindi risparmiare tempo e denaro. SquarePoint assicura che il 90% dei documenti gestiti attraverso Hire & Sign vengono firmati in giornata.

“Da oltre 15 anni accompagniamo i nostri clienti con soluzioni rivolte all’ambito Gestione delle Risorse Umane e ora abbiamo concentrato la nostra conoscenza e la nostra esperienza in una soluzione che automatizza i processi amministrativi legati alla gestione e alla firma di documentazione per i dipendenti”, commenta Lluís Carrillo, socio della società.

“Il nostro obiettivo è sempre stato mettere la tecnologia al servizio delle imprese per aiutarle a digitalizzare e automatizzare l’amministrazione nell’area Gestione delle Risorse Umane e per aiutare i lavoratori a dispiegare tutto il loro potenziale”, ha aggiunto poi.

“Crediamo che con Hire & Sign abbiamo centrato l’obiettivo”, conclude. “Molte imprese ottimizzeranno agilità, profittabilità e sicurezza, migliorando così la propria gestione amministrativa”.